Laudarte del Ceo salernitano Gerardo Soglia punta al Medio Oriente
Laudarte, marchio internazionale di illuminazione e accessori di lusso, punta al Medio Oriente grazie a importanti investimenti nella capitale dell’Arabia Saudita, Riyadh.
Gerardo Soglia, Ceo di Laudarte, ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di rafforzare e consolidare la presenza del brand nell’area
mediorientale. Dopo l’acquisizione di Laudarte, avvenuta nel corso del 2021, da parte di un gruppo di investitori italianidel settore Real Estate e Arredo, stiamo lavorando per
sviluppare le nuove collezioni mantenendo sempre lo stile classico che ci contraddistingue. Il mercato mediorientale è uno dei maggior i estimatori del nostro marchio. Forte della mia esperienza nel mondo calcistico, a Settembre incontrerò, in occasione della Missione con Promos Italia in Arabia Saudita, rappresentanti di alcune squadre di calcio arabe di primo livello per una eventuale partnership e sponsorizzazione. Il mondo arabo è sempre più attratto dal gioco del calcio e vorremmo utilizzare questo canale per diffondere la notorietà del brand”.
Laudarte:nata trent’anni fa dalla profonda passione per il design della celebre famiglia milanese della moda, Fiorucci,e rilevata nel 2021 da un gruppo di investitori italiani del
settore Real Estate e Arredo, è oggi riconosciuta in tutto il mondo come sinonimo del lusso e dell’eccellenza del Made in Italy nell’ambito dell’ illuminazione e del decoro d’interni. La
ricerca del lusso, della preziosit à e dell’eleganza sono scritte nel DNA di Laudarte. I primi modelli di lampade sono ispirati infatti agli elementi più distintivi dello stile barocco settecentesco, dove l’opulenza dei materiali più preziosi, il luminoso splendore dell’oro, la raffnatezza delle linee che si sviluppano in spirali danno vita a creazioni uniche, come Lume Ulmus, uno dei pezzi più iconici di Laudarte.